Dopo il lancio dello scorso anno K-Rev ha fatto notevoli passi avanti e si è distinta come una delle piattaforme più innovative del panorama della “trasformazione digitale” per le aziende e le grandi organizzazioni.
Già adottata da diverse multinazionali ha permesso di far entrare la strategia dei “big data” anche nel campo delle risorse umane, facilitando ed automatizzando il processo di valutazione interna e permettendo di ricavare preziose informazioni in tempo reale sull’andamento dell’organizzazione.
Proprio per queste caratteristiche è stata contattata da “La Provincia” che l’ha individuata come una delle start-up più innovative del territorio e le ha recentemente dedicato una pagina intera del quotidiano.
L’adozione della piattaforma K-Rev rivoluziona la gestione delle valutazioni attraverso un’app mobile per l’inserimento veloce dei feedback e un’app web per l’estrazione delle informazioni sull’organizzazione oltre che per la gestione facile delle “schede finali”.
Gli articoli “La app che dà la pagella ai dipendenti” e “Bello ma attenzione alle zone grigie” sono stati pubblicati su “La Provincia di Como” il 1 ottobre 2018.