K-Rev è stata inserita nella “Mappa HR-tech” Italia di TalentGarden

“La trasformazione digitale sta mutando profondamente la gestione delle Risorse Umane in azienda, un trend ormai tanto rilevante in Italia che non è più una novità parlare di Digital HR Transformation. Per rispondere a queste sfide è necessaria una nuova digital culture, che si sostanzia in nuovi approcci, ruoli, competenze e, appunto, nuove Tecnologie Abilitanti al servizio del responsabile HR.
(…)
Un ecosistema fortemente caratterizzato dalle startup, che rappresentano numericamente la metà del totale delle aziende mappate e che dimostrano la capacità di rappresentare una forza innovativa in grado di tenere testa ai grandi player, benché questi ultimi si siano consolidati negli anni, grazie all’esperienza maturata e agli ingenti investimenti effettuati. Il livello di competitività così alto dell’ecosistema nel suo complesso ha spinto le startup ad osare significativamente e ad avere il coraggio di esplorare ambiti nuovi, non ancora impattati a pieno dalla digital HR transformation (es. performance, engagement, social collaboration), ed essere così ancora più disruptive.
(…)
Una trasformazione, quella digitale del mondo HR in Italia, ormai non solo avviata ma inarrestabile, che siamo sicuri non farà altro che rafforzare e consolidare il mercato HR Tech nei prossimi anni, plasmando la geografia e la varietà delle proposte tecnologiche che lo caratterizzano attorno alle nuove e fluide esigenze delle aziende e aiutando gli HR a mettere al centro del contesto organizzativo le persone.”

Questo si legge nel 2° rapporto “Mappa-mercato HR-Tech Italia” realizzato da Talent Garden e In-recruiting in cui è stata inserita K-Rev nella categoria “performance”.
Un riconoscimento che ci fa particolarmente piacere: a pochi mesi dal lancio siamo già tra i protagonisti del mercato (per lo meno italiano), tra i pochi a lavorare sul fronte della digitalizzazione del processo di valutazione dei collaboratori, fulcro di uno spostamento verso il digitale di tutta la funzione delle risorse umane che contiamo di supportare sempre al meglio, anche grazie a queste partnership.

Condividi