Partnership per lo sviluppo

Lo sviluppo è nelle tue mani

Partnership per lo sviluppo

Così come le organizzazioni che abbiamo l’onore di accompagnare sono sistemi viventi, anche noi, K-rev, lo siamo.  Come qualunque sistema vivente, siamo in costante interazione con i nostri ambienti e ne regoliamo l’interazione attraverso il feedback continuo.

Quando due sistemi viventi simili interagiscono tra di loro diventano un nuovo sistema vivente con maggiori possibilità di riuscita, rispetto a due sistemi presi singolarmente.

Partnership indica una condizione temporanea di nascita ed esistenza di un nuovo sistema vivente, il cui successo dipende dal grado e dalla qualità della integrazione tra i due (o più) sistemi prima separati: questo successo dipende moltissimo dall’efficace uso del feedback continuo. 

K-Rev realizza con i Partner ciò che da soli non è possibile generare da soli.

Sin dall’inizio dello sviluppo del nostro progetto, siamo in continuo confronto con i manager dei nostri Partner clienti. All’inizio aiutando i dipartimenti HR  focalizzati sul miglioramento del loro servizio agli altri dipartimenti, dei manager e di tutte le persone coinvolte nel processo di performance management.

 È da questa generosa e intelligente interazione che abbiamo tratto buona parte di ciò che serviva per arrivare alla nuova Suite 2.0, per noi, una svolta epocale.

Oggi siamo in grado di supportare direttamente qualunque funzione o dipartimento, chiunque abbia la responsabilità di gestione di un processo organizzativo, aiutando concretamente nel monitoraggio in tempo reale, nel miglioramento continuo, nello sviluppo: dai CEO ai Team Leader, dalla Logistica alle Operation, alle Vendite, al Finance, al Procurement, alla Sustainability, qualunque sia il comparto produttivo, il tipo e la dimensione dell’organizzazione.

Partnership è crescita, sviluppo: è grazie a loro, alla loro fiducia, ai loro feedback, al loro contributo, alla loro visione del futuro che continuiamo a migliorare e ad evolvere, insieme.

"

K-People

Premi e riconoscimenti

Menzione speciale da Osservatori PoliMi

Menzione speciale nella categoria “Continuous Performance Improvement” dall’Osservatorio HR Tech del Politecnico di Milano

1° premio da Osservatori PoliMi

1° premio nella categoria “Skills & Culture Development” dall’Osservatorio HR Tech del Politecnico di Milano

Menzione speciale da Talent Garden

Menzione speciale nella categoria “Performance HR Tech Market” nella “HR Tech Observatory Map” da Talent Garden

1° premio da European House - Ambrosetti

1° premio nel concorso “Tech4future” sulla digitalizzazione post-Covid da The European House – Ambrosetti