K-Rev sarà presente in qualità di exhibitor alla nuova edizione del Richmond Human Resources forum spring che si svolgerà a Rimini dal 29 al 31 marzo 2023. Un evento che unisce il top management del settore HR e fornitori con servizi di alto livello, un momento per creare sinergie e celebrare la centralità delle risorse umane e di chi le gestisce nel raggiungimento del successo.
Le novità di K-Rev
K-Rev presenterà in questa occasione le ultime novità come il lancio della piattaforma 2.0 e del metodo innovativo di cui la Suite Krev 2.0 è parte fondamentale.
Il metodo K-Rev è pensato per accompagnare le aziende verso il cambiamento, passo dopo passo, grazie a una struttura integrata di Trasformazione Digitale, Evoluzione Culturale e Innovazione di processo. E la nuova release incrementerà questi aspetti: il cambiamento partirà all’interno dell’azienda e dei processi.
Una rivoluzione della cultura della valutazione e delle competenze tramite un metodo orientato allo sviluppo e alla crescita con l’obiettivo di valorizzare le persone e migliorare le interazioni tra le varie funzioni.
Il Metodo K-REV
Il metodo K-Rev è un approccio gestionale agile basato su una nuova cultura della valutazione orientata allo sviluppo e alla crescita. In poche parole consiste in un MIX INTEGRATO, nato dall’esperienza di oltre 30 anni nella formazione e consulenza ai Dipartimenti HR, e basato su tre elementi:
- Strumenti digitali per il feedback continuo e il monitoraggio degli obiettivi assegnati alle persone.
- Training per la popolazione aziendale su come si dà correttamente feedback continuo in ottica di sviluppo, sia su comportamenti sia su obiettivi.
- Coaching alle persone della funzione HR su come facilitare e guidare il processo di cambiamento all’interno dell’organizzazione e come aiutare le persone a cambiare la cultura organizzativa in ottica sempre più di sviluppo e sempre meno di valutazione.
Vi aspettiamo per scoprire tutti i nostri strumenti e le nuove proposte al Richmond Human Resources forum spring, a Rimini dal 29 al 31 marzo 2023.
Leggi anche: HR Manager: dalla gestione delle risorse allo sviluppo delle esperienze