Claudio Allievi, presidente e co-founder di K-Rev sarà relatore durante l’edizione autunnale del Richmond Human Resources forum che si svolgerà a Rimini 16/18 ottobre.
Parleremo dello spazio lavorativo del futuro e di quali sono le sfide per le aziende oggi. Ecco una piccola anticipazione delle tematiche che K-Rev con il suo presidente e co-founder affronterà.
“LO SPAZIO LAVORATIVO DEL FUTURO. QUALI SONO LE SFIDE CHE STANNO CAMBIANDO LE ORGANIZZAZIONI”
Come ti immagini lo spazio lavorativo del futuro? Non serve aspettare molto per scoprirlo. Lo spazio lavorativo del futuro è un luogo in cui le organizzazioni sono riuscite ad abbracciare l’umanizzazione del digitale e i vantaggi dell’IA, dove l’organizzazione promuove un equilibrio tra vita privata e lavoro riuscendo a far combaciare i bisogni di ogni persona con quelli della comunità aziendale. E questo vale anche nell’ottica di una rinnovata customer centricity, in cui l’organizzazione è più fluida verso il cliente ed è pronta a ridisegnare un processo di supporto al cliente esterno ed interno. Queste sfide delineano un nuovo spazio lavorativo, fatto di equilibri e nuovi approcci basati su innovazione digitale, empatia, benessere e flessibilità. Le aziende sono pronte ad affrontare questi cambiamenti?
Scopri di più su K-Rev qui: https://k-rev.com/