La trasformazione digitale implica anche nuovi modelli organizzativi, che devono avere come caratteristiche la condivisione dei processi decisionali, di responsabilità fra dipendenti e manager e la trasparenza a tutti i livelli dell’organizzazione. Un modello pensato anche per la nuova generazione di lavoratori

Perché
Vogliamo aiutare il management e l’azienda a registrare e analizzare i dati utili allo sviluppo delle potenzialità delle persone presenti in azienda. La Suite 2.0 K-Rev per il feedback continuo e la gestione degli OKR è lo strumento ideale perché semplice e integrato: permette di memorizzare e analizzare i punti di forza e di sviluppo attraverso la mappatura delle competenze trasversali
Come
Valutiamo le competenze attraverso il monitoraggio dei comportamenti.
Costruiamo obiettivi con KPI specifici, analizzando in tempo reale i risultati e creando piani di sviluppo individuali.
Coinvolgiamo direttamente le persone individualmente, responsabilizzando nei processi di auto-formazione e auto-sviluppo, grazie ad un sistema di analisi semantica dei feedback.
Diamo la possibilità alle aziende di premiare le persone che dimostrano di saper presidiare il processo di sviluppo, sia a livello individuale sia per categorie, con benefit flessibili.
Utilizziamo UX e UI facili e immediate, grazie alla gamification che facilita e semplifica l’utilizzo dei nostri strumenti.
Cosa
Realizziamo tutto questo grazie a un sistema digitale semplice e integrato per supportare lo sviluppo e la crescita delle persone, delle organizzazioni e delle loro competenze e capacità.
Abbiamo introdotto l’utilizzo della blockchain per consentire la storicità dei dati relativi alla capacità del singolo collaboratore e la trasferibilità di questi in altre organizzazioni. Offriamo molteplici contenuti formativi fruibili in formato e-learning, per sviluppare competenze e performance.